top of page

Urukususu -xqd2x

Cerchiamo membri attivi per il clan, requisito minimo 6k. Al momento siamo alla missione 1827, in posizione 172 e puntiamo a scalare la top 200. Per restare sono obbligatori 22 attacchi settimanali per quanti sono sotto il 10k e 30 per chi è oltre il 10k

Per le promozioni sono necessari:

- 35 attacchi per diventare cavaliere 

- 55 per capitano

- il grado maestro non si ottiene tramite gli attacchi ma in 

  base ad altri fattori

Per mantenere il grado non è necessario che si facciano nuovamente le cq richieste per ottenerlo, basta fare quelle standard 

Da noi le missioni durano solamente pochi minuti, eccezion fatta per le notturne che possono durare anche qualche ora, quindi se siete interessati ad entrare dovrete essere pronti ad attaccare appena il boss appare ;)
Per chi volesse unirsi al clan ma non fosse al 6k, può unirsi alla nostra accademia (codice clan ep54k).
Per qualsiasi cosa potete contattarci su discord (https://discord.gg/JfMZp9E) oppure su telegram (t.me/Burundi99)
Sperando che vogliate unirvi a noi, buon game a tutti

WhatsApp Image 2019-01-18 at 13.41.34.jp

Questo al momento è il nostro record, realizzato il 10/12/2018

photo_2019-01-18_10-36-03.jpg

La missione risale al 18/01/2019, ogni giorno facciamo almeno 3 missioni , quindi ora che stai leggendo, sicuramente saremo saliti

Urukusus Army - ep54k

Sono aperte anche le iscrizioni all'accademia dei tappatori

Siamo un clan senza particolari richieste di entrata, attualmente occupiamo la posizione 1453 con 626 cq, ma abbiamo voglia di crescere e diventare più forti. Siamo affiliati al clan madre Urukususu (xqd2x), cq 1827 che è entrata da poco nella top 200. Con noi potrai avere consigli per crescere e una volta pronto (8K) potrai entrare nel clan madre ed appartenere ad uno dei clan migliori del mondo... cosa aspetti?
I requisiti per essere dei nostri:
-  requisiti di entrata: nessuno 
- 12 CQ settimanali 
- 20 cq per cavaliere
- 27 cq per capitano 
- si viene cacciati dopo 15 giorni di inattività 

Per mantenere il grado basta fare le cq settimanali standard
Dopo aver raggiunto gli 8K (spazio permettendo) si può entrare in madre
N.B.: è possibile essere promossi direttamente al capitano ma dovrai attaccare il boss del clan 47 volte entro la settimana! 
Per qualsiasi cosa puoi contattarci su discord (https://discord.gg/JfMZp9E) oppure su telegram (contattare @Burundi99, @Arkantos1 o @Vpervendetta666)
Buon gioco a tutti

photo_2019-01-18_10-35-44.jpg

Screen del 18/01/2019

La cascata di sangue

Posto un articolo che tempo fa aveva scritto un nostro ex compagno di clan, SilverSpark

 

4 Aprile 2018. Una giornata come tante per i più, ma non per il clan Urukususu. Il 4 Aprile 2018 viene ricordato come “Il giorno della Cascata di Sangue”, uno dei giorni più bui dalla nascita del migliore clan italiano in circolazione.

La giornata iniziò come tutte le altre, in tranquillità, due missioni si erano già concluse con successo, nessuno poteva sospettare della tragedia che si sarebbe sviluppata da li a pochi minuti.

Il seme della catastrofe fu piantato alle 14:59: sottratto il cellulare a Burundi, MHR|Legion promuove a Gran Maestro SilverSpark. “Onore e Gloria”, quindi acclama giocoso, ma ancora non sapeva che la sua burla si sarebbe presto trasformata in qualcosa di spaventevole.

SilverSpark fu preso alla sprovvista. “Cosa dovrei fare di tutto questo potere? Potrei far partire una kickstorm, o una promostorm…. No, forse dovrei solo instaurare una dittatura illuminata”. L’idea della dittatura illuminata piacque anche agli altri membri del clan, tra cui Grampa, che affermò: “tutte valide opzioni, ma mi piacerebbe vedere la dittatura illuminata”. E così fu messa in atto: Kirito, Arkantos, Cisco e il destituito per giuoco Burundi furono retrocessi da Master a Capitani. Fu divertente. Era una simpatica goliardata. Tutti ridevano. Doveva finire lì, ma purtroppo non fu così

SilverSpark solo aveva tra le mani tutto il potere del clan. Lui solo poteva modificare le impostazioni del clan. Lui solo poteva scrivere nella bacheca del clan. Lui solo poteva promuovere di nuovo i Master retrocessi e restituire la corona al legittimo proprietario. SilverSpark si sentì potente. Troppo potente. E si sa, il potere corrompe chi non è degno. Un’ombra oscura avvolse la mente del neo eletto Gran Maestro, e presto la dittatura illuminata si trasformò in un vero incubo.

“reTrOCediii TutTii a RecLUteeEee….” sussurrava tentatrice l’ombra. All’inizio il dittatore resistette all’allettante proposta solo grazie alla sua pigriz*COFF COFF* forte integrità morale, ma l’ombra continuò, e alla fine la mente dell’uomo SilverSpark cedette. E partirono le retrocessioni selvagge, un compagno dopo l’altro veniva spogliato dei propri titoli guadagnati con fatica. 32 retrocessioni tinsero la chat in game come una cascata di rosso sangue.

SilverSpark-ombra aveva raggiunto il suo obiettivo: nel clan erano rimaste solo reclute; 48 reclute che non potevano fare nulla se non obbedire e servire l’unico, solo e potente Gran Maestro. “cHE beL QUadrEtTo”, commentò sedendosi sul trono.

Tutto sembrava ormai perduto, quando degli uomini coraggiosi si fecero avanti.
“Conosciamo il tuo punto debole” disse Arkantos.
“Prestigerò all’11631 in tuo onore Silver” esclamò Burundi.
“Ops, per scrivere ho superato l’11400” concluse Cisco.
Il disordine, l’asimmetria, i max stage che non terminano per 0 o per 5 sono veleno per SilverSpark, e lo stesso vale per il suo lato più oscuro.
L’ombra sentì il controllo sulla mente di SilverSpark vacillare.

“VERRÀ INFLITTO IL KICK A CHIUNQUE NON AVRÀ UN MAX

STAGE MULTIPLO DI 10, SI AVRÀ TOLLERANZA PER I MAX

STAGE MULTIPLI DI 5“, tuonò, cercando di fermare la rivolta.

Quindi arrivò il colpo di grazia: “Livellerò a muzzo eroi

ed artefatti” disse Crash beffardo.

L’ombra fu colpita nel profondo da quelle parole e SilverSpark

riuscì finalmente a riprendere il controllo delle sue azioni.

“NOOOO PER CARITÀ, ADESSO RIMETTO TUTTO A POSTO,

MA NON FATE COSE AVVENTATE”. E così cominciò la restaurazione

aurea che segnò l’inizio della fine di questa tragedia di cui

nessuno parla e che durò poco più di un’ora. Tutti i titoli

furono resituiti ai membri cui erano stati sottratti fino a quando anche la corona del Gran Maestro non tornò nelle mani di Burundi, alle 16:18 dello stesso giorno, che concesse clemenza al povero Master che fu soggiogato dal peso della corona che per gioco gli fu messa in testa.

Tutto è bene quel che finisce bene; da grandi poteri derivano grandi responsabilità; ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.

SilverSpark-dittatore.jpg
  • Telegram
  • Discord

© 2023 by Make Some Noise.

Proudly created with Wix.com

bottom of page