Titani speciali
- Burundi
- 10 dic 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 3 gen 2019
Oltre ai boss, ai mini boss ed ai titani "normali", esistono anche dei titani speciali con caratteristiche e proprietà uniche; andiamo dunque a conoscerli

Chesterson: un titano con cui avrete sicuramente abbastanza familiarità in quanto è possibile incontrarlo sin dalle prime fasi di gioco grazie al suo tasso di spawn discretamente alto. Sostanzialmente è un forziere, quindi la sua specialità è quella di rilasciare molto più oro rispetto a tutti gli altri titani. Una cosa molto simpatica e curiosa dei Chesterson è che ad ogni evento cambia il design (ad esempio per l'estate era diventato un barbecue, per Halloween invece come si vede in foto era "spaventoso")
Per aumentare la possibilità di spawn di questo titano esistono diversi modi: grazie agli artefatti "uovo della fortuna" e "ciondolo fortunato di Al-mi'-raj", al bonus secondario dell'aura o al bonus secondario dello squarcio (tutte le probabilità) oppure grazie all'abilità "bottino di guerra"

Manni Mana: titano molto più raro rispetto a Chesterson, Manni Mana consiste in una grossa ampolla di mana che, se battuto, ricaricherà di un tot il vostro mana. Da cosa dipende però la quantità di mana recuperato? Dipende tutto dall'abilità del ramo stregone "manni mana", più la si alza e più mana si otterrà
Per quanto riguarda l'aumento della possibilità di spawn, gli artefatti sono "pendente di Oberon" e "ciondolo fortunato di Al-mi'-raj", i bonus secondari invece si possono trovare sia sull'aura che sullo squarcio
Altri modi per aumentare il mana invece sono avere gli artefatti "elisir di Ambrosia", "staffa mistica" e "fagioli mistici di Senzu"; per conoscere i loro effetti nello specifico consultate il post sugli artefatti.

Portar: è rappresentato come un qualche macchinario in grado di teletrasportarci avanti di 50 stage. Questa proprietà velocizza sensibilmente l'intera run e rende il tutto più fluido. Bisogna ricordare però che non apparirà sempre: infatti Portar può spawnare solamente fino al vostro max stage, nelle fasi di push sarà dunque inesistente e così anche durante la prima run di torneo (se ad esempio il mio max stage è 1500, durante la prima run non troverò Portar; se prestigiassi allo stage 1000, durante la seconda run potrei incontrare il titano fino al 1000, per i restanti 500 stage però di nuovo non lo troverei).
Per aumentare la probabilità di spawn di Portar bisogna avere l'artefatto "stivali di Ermes" e "ciondolo fortunato di Al-mi'-raj", inoltre i bonus si possono trovare solo sullo squarcio, ovvero "possibilità spawn Portar" e "tutte le probabilità"

Snap: questo titano è un altro nostro buon "amico" in quanto, come Portar, ci velocizza la run. La sua peculiarità infatti è quella di dimezzare i titani per stage per 50 livelli e per attivarlo basta semplicemente sconfiggerlo. I livelli in cui l'effetto è attivo sono 50, ma questo non vale nel momento in cui ci si imbatta in Portar: in quel caso il +50 varrà come un solo livello (esempio pratico: se io ho 50 titani per stage, con Snap attivo ne avrò 25; se nello stage subito dopo aver sconfitto Snap trovassi un Portar, gli stage con titani dimezzati da 50 scenderebbero semplicemente a 49)
Per aumentare la possibilità di spawn di Snap ci sono gli artefatti "guanto illimitato" e "ciondolo fortunato di Al-mi'-raj", il bonus secondario che influisce invece è solamente sullo squarcio ed è "tutte le probabilità"
Comments